Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2023, 00:33   #9
Romanetto
Mukkista doc

L'avatar di Romanetto

ubicazione: Sansepolcro
predefinito

L'unica e' andarle a toccare con mano, tra Crossover, Laminator e GTS la scelta e' ardua, si differenziano per dettagli che solo tu con il tuo utilizzo saprai. Ti dico anche che al negozio fisico riesci a strappare anche uno sconto maggiore rispetto a quello che trovi online, perlomeno a me il negozio di Cattolica dove ho visto sia la GTS che la Dakar mi ha detto questo.

nella lista la Crossover piu' fresca di tutte, seconda GTS e Laminator in coda, viceversa piu' indicata per la pioggia la Laminator. Dico un'ovvieta' ma se andassi a caponord andrei su questa, se andassi in sicilia andrei su Crossover.

Per il mio utilizzo e' sicuramente la Dakar quella piu' indicata, soffro molto le temperature oltre i 30 gradi e preferisco avere molto traforato che posso chiudere al bisogno, il giacchetto antipioggia lo metto all'interno per ripararmi dall'aria per le stagioni piu' fredde, mentre invece posso indossarlo all'esterno in caso di pioggia battente, portarmelo dietro e fermarmi non mi crea problemi, anzi in casi di temporale preferisco fermarmi e aspettare che finisca l'acquazzone. L'unica attenzione da avere e' di anticipare l'acqua per indossare la parte impermeabile.

Un gran dilemma lo immagino ma cerca un negozio fisico e vattele a vedere e toccale con mano, ti si apre un mondo che in foto non percepisci. Ti dico anche che ogni giacca e' dotata della cerniera di giunzione con i pantaloni, come ben sai, ma questa cerniera e' completa ovvero ti danno anche la parte che poi puoi farti cucire sul pantalone che scegli che puo' essere anche di altra marca