Si parla ora del meteo, possibile pioggia nel fine settimana.
Bagnaia
Qui il grip non è ottimale, ma era lo stesso a Silverstone, e col bagnato si andava meglio che con l'asciutto.
Martin
Difficile dire in cosa Pecco sia superiore, non in tutte le piste le differenze sono negli stessi settori, mediamente lui è molto forte in frenata ed inserimento.
Bezzecchi concorda.
Binder
Qui il rettilineo è molto lungo, io credo che noi abbiamo un'ottima velocità massima, ce la possizmo giocare, sotto questo aspetto, con la Ducati.
Bezzecchi
Quando ho parlato con vale, abbiamo convenuto di fare il contratto per un solo anno, visto che quasi tutti gli altri piloti saranno in scadenza di contratto alla fine della prossima stagione. Per quanto riguarda la possibilità di vincere il mondiale con la moto dell'anno preceente, non so se sia possibile, io ci sto provando (ride).
Bagnaia
Ho parlato con Bezzecchi della sua decisione, e ci siamo trovati d'accordo, perchè se mi dovesse battere, potrò sempre dire che non avevamo la stessa moto (ride). Credo abbia fatto bene, perchè comunque con la Ducati si può vincere anche senza moto ufficiale. come si è visto.
Bagnaia
Penso di essere migliorato rispetto allo scorso anno, sia come velocità che come consistenza, stiamo facendo un ottimo lavoro, mi intendo in modo incredibile con la mia squadra e ho un grande feeling con la mia moto.
Binder
Per essere davvero a livello della Ducati, non saprei dire cosa ci manca, dipende un pò dalle diverse piste. Sicuramente siamo migliorati molto nella fase di ingresso curva, in quella fase ci siamo avvicinati molto.
Ultima modifica di Bladerunner72; 31-08-2023 a 19:32
|