Discussione: ALTERNATIVA a Basecamp
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2023, 19:43   #75
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito ALTERNATIVA a Basecamp

Quote:
Originariamente inviata da jack Visualizza il messaggio
Ad esempio ,sono appena tornato da un viaggio in Spagna ,sono arrivato fino in Galizia con un totale di circa 5700km....
Viaggio di andata fino a Finisterre tutta fatta a tavolino con BaseCamp
PS nei percorsi che crei (a tavolino)in un lungo viaggio ci possono essere sempre delle deviazioni, ecco io voglio sapere dove sono stato e che strada ho percorso

A te non interessa sapere dove sei stato di preciso e tutti i WP che hai salvato nel viaggio ?

Ok! Capito cosa intendi! Questo perché garmin registra costantemente gli spostamenti, cosa che con TOMTOM devi decidere di farlo! Il fatto di usare base camp è quindi solo la comodità di esportare sul pc IN AUTOMATICO CON UN CLICK le tracce di ritorno dal viaggio! Questo non puoi farlo con web-app, ma se vuoi perdere 3 click in più, una volta collegato il navigatore al pc, dovrebbe vedertelo come memoria di massa, o sbaglio!? Vai nella cartella dei file registrati e lo tiri fuori e lo importi in MRA! Ma magari non funziona così, vado per deduzione!
Neanche explore ha la funzione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk