Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2023, 15:37   #100
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Visto che sono riuscito a resistere alla voglia di venderla vi aggiorno sulla faccenda
Quasi 12000 km, problemi zero e gran gusto di guida (soprattutto ora che mi sono personalizzato la posizione con manubrio e pedane).
C'č solo un problema mia moglie! Non dovevo fargliela guidare, se ne č innamorata e mi ha detto che la guida volentieri. Quindi, per rientrare in (parziale) possesso della H2 devo prendere qualcosa di simile da affiancarle, che piaccia ad entrambi e che, soprattutto, le piaccia da guidare.
La Ninja 1000 SX sarebbe la candidata perfetta, ma ne ho avute tre e vorrei qualcos'altro...Ci ho pensato molto e non sono riuscito a trovare una alternativa valida (deve avere ABS cornering).
Poi, nei giorni scorsi, per caso, mi sono imbattuto nella nuova Hayabusa e sono rimasto folgorato! La posizione di guida, lo scoglio maggiore, dovrei riuscire a sistemarla come ho fatto con la H2 (manubrio alto e poggiapiedi regolabili), voi che ne dite? Questo we dovrei riuscire a provarla, nel frattempo se volete darmi le vostre impressioni/esperienze ed alternative...

Ultima modifica di alexa72; 30-08-2023 a 15:42
alexa72 non č in linea   Rispondi quotando