Ho midland btx pro: a me capita regolarmente se lascio la comunicazione attiva tra i 2 caschi (intercom) che la moto (tft) si connette all'interfono ma poi stacca la connessione e non c'e' verso di farla rimanere connessa: sul tft il simbolo del telefono rimane attivo, mi sgancia solo il casco, infatti scompare il simbolo casco.
Se invece avvio la moto con la connessione intercom staccata tra i due caschi, il tft si connette regolarmente e rimane stabile, le due icone casco e telefono rimangono attive, quando una volta connesso il tft al telefono e casco, nella funzione interfono, premo il pulsantino centrale e connetto il casco passeggero. A questo punto e' tutto stabile fino allo spegnimento della moto. Ormai lo so' e accendo la moto con la connessione intercom staccata tra i due caschi. Ho da sempre l'abitudine di attivare la comunicazione intercom con il pulsantino centrale non lasciandola sempre attiva e me ne sono accorto per questo motivo
Ho l'ultimo firmware sull'interfono, non so' sul tft che versione sia.