commenti dal sito della gazzetta:
Milan devastante, umiliare sul piano fisico una squadra molto fisica come il Toro è indice di maturità e soprattutto di scelte giuste, statisticamente non c'è stata partita veramente impressionato da come gioca il Milan, molto interessante vedere gli esterni giocare dentro il campo.
Con un briciolo di precisione in piu poteva finire con altri 2/3 gol per i rossoneri.
Un ottimo Milan che tutti i tifosi sognavano ma quasi non osavano sperare! E poi panchina lunga e pure di qualità. Infine, non trascurabile, resta Krunic che si vede poco ma serve, eccome!
Milan: bello da vedere e pure vincente!
Riusciamo a fare delle giocate in velocità e di un tasso tecnico che in Italia sono merce rara. E sempre con più frequenza, non sporadicamente. Questo è un ottimo segno, è un calcio al passo coi tempi e quello che si vede giocare in Europa.
Un grande Milan. La palla viaggia che è un piacere, tanti giocatori di qualità, Pulisic oggi su tutti. Pioli ha fatto un grandissimo lavoro, si è rimesso in gioco con un nuovo modulo. Vinceremo lo scudetto perché siamo i più forti.
A sprazzi siamo meravigliosi. Il tasso tecnico rispetto alla scorsa stagione è raddoppiato. Stasera tutti fantastici, ma l' azione del gol di Theo è da Brasile ' 70...tocco vellutato di esterno sinistro, "un si frigge hon l'acqua" direbbero da queste parti.... esaltazione massima....
che dire ...campionato 23-24 finito, si può cominciare a pensare al prossimo.