Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2023, 18:18   #260
Roth
Pivello Mukkista

L'avatar di Roth

ubicazione: Roma
predefinito

Le incongruenze in questa situazione storia sono molteplici. Il problema sw è stato dichiarato da bmw (almeno su Roma) ma poco sposta nella fattispecie.
Si sono impegnati a fornire il faro e lo devono fare anche cambiando mezza moto.
Io farò così:
Scriverò la seconda pec intimando un termine che non potrà essere superiore a 30 gg a decorre da un anno dalla data di consegna;
Se non ottengo il termine, notifico atto di citazione con il quale chiedo l’adempimento al contratto con fissazione di un termine da parte del giudice ed una penale per ogni gg di ritardo ed in sub ordine la risoluzione del contratto essendo stato consegnato un prodotto non conforme al contratto. In quest’ultimo caso si restituisce la moto, mi vengono ridati i soldi spesi compresi gli interessi e altri costi dì finanziamento.
Non sto qui a scrivere il ragionamento giuridico sotteso alla strategia perché non ne ho voglia.
Spero vivamente di non dover arrivare a tanto.

Come sempre leggendo Gonfia si percepisce concretamente lo spessore della persona. Sei l’unico che in questa pagina ha offerto un intervento da esterno al problema come se il problema fosse anche il suo.
Roth non è in linea   Rispondi quotando