Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2023, 17:52   #347
rossouno
Mukkista

L'avatar di rossouno

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bmwer71 Visualizza il messaggio
ho trovato questo canale YouTube :

https://youtu.be/5j1wOUIB-c8

.
Ti ringrazio per aver condiviso questo link. Ho trovato interessante e utile il contenuto del video.

Sto valutando l'acquisto del GT Air 2 con cui andrei a sostituire il mio vecchio NXR.
Se avessi potuto riutilizzare sul NXR 2 le varie visiere acquistate per il NXR non avrei avuto dubbi. La linea NXR è perfetta per me anche perché sia la prima sia la seconda serie sono molto leggere (la cervicale ringrazia) e filanti (la cervicale e le orecchie ringraziano).
Tuttavia, comprando il NXR 2 dovrei spendere una cifra cospicua (170€?) per avere anche una visiera fotocromatica. Il che rende il NXR 2 perfino più costoso del GT Air 2 che ha il suo visierino incorporato e non necessita di altro. I meccanismi sono solidi e facilmente azionabili con i guanti. L'apertura con lo scattino per la ventilazione...
Certo NXR 2 è più leggero (100g circa), ha il DD e un'omologazione più recente però è anche più sportivo e quindi meno pratico. Il GT Air 2 ha qualche anno e potrebbe essere sostituito a breve.

Tuttavia il GT Air 2 è perfetto per il turismo, comodo e silenzioso. Indossato dà una sensazione di comodità e di bilanciamento fantastiche. In movimento non so.
La prova linkata ha diversi parametri di valutazione oggettivi (praticamente tutti!) e valuta il GT Air 2 come la migliore scelta. La cosa non fa che rafforzare le mie convinzioni. Compro il GT Air 2.

Qualcuno vuole aggiungere qualche parere pro o contro le mie conclusioni? Grazie.

Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di rossouno; 21-08-2023 a 17:55
rossouno non è in linea   Rispondi quotando