Bezzecchi
Purtroppo a Silverstone ho fatto un errore e mi sono giocato la gara, ma ero comunque veloce e non vedo lìora di scendere in pista per dimenticarmi la disavventura. Qui ho vinto tre volte, sono forte in frenata e questo qui aiuta parecchio, dunque mi sento di poter far bene. Riguardo al prossimo anno, il mio piano sarebbe quello di restare con il Team Mooney VR46 ma vorrei anche la moto ufficiale, dunque la VR46 sta lavorando per trovare la soluzione migliore per me, decideremo a Barcellona.
Alex Marquez
Sono molto contento della moto e della mia squadra, ho un altro anno di contratto con il Team Gresini e vogliamo continuare a crescere insieme. Guidando la Ducati qui in Austria, i rettilinei sembrano più corti, e meno male che hanno messo la chicane (ride). Penso possiamo puntare ad un buon risultato anche qui in Austria. Ho commesso due errori, il resto dei mancati risultati non sono dipesi da me ma da incidenti di gara. Voglio prima di tutto cercare di puntare alla top 5 in tutte le gare.
Marc Marquez
Questa p una delle piste dove non ho mai vinto, e ovviamente questo non sarà certo pl'anno per pensare di farlo. Il mio approccio è cambiato, nella prima parte della stagione ho collezionato solo infortuni guidando oltre i limiti della moto, ora il mio obiettivo è finire le gare e ritrovare la confidenza con la moto. Lavoro su me stesso e lavoriamo sulla moto, cercando di migliorare passo dopo passo. Io credo Honda abbia sempre la stessa motivazione, ma c'è da rendersi conto che la situazione è critica, bisogna investire di più in risorse ed ingegneri.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 17-08-2023 a 19:07
|