Bagnaia
Sono contento di essere qui, un circuito che ci è molto favorevole da sempre, ma non sarà facile perchè KTM e anche Aprilia hanno fatto molti progressi. Siamo consapevoli del potenziale della nostra moto in frenata ed in accelerazione, anche se quest'anno secondo me il gap sugli altri è minore rispetto al passato.
Martin
Questo è uno dei migliori tracciati per me, mi aspetto di poter lottare per le prime posizioni, ma dobbiamo cercare il lavoro del sabato , dove continuiamo a fare abbastanza fatica. Lo scorso anno ho potuto ottare per il podio, mi aspetto di essere molto competitivo anche questa volta. Sono diventato più costante e vogio mantenere questo livello per tutta la stagione.
Binder
Questo è il nostro gran premio di casa, quindi mi sento di dover far bene, credo questa sia una delle migliori occasioni della stagione per noi. E' da parecchio che non vinco una gara la domenica, ho fatto dei podi e non siamo lontani, dobbiamo solo affinare il dettagli per poter puntare al massimo risultato. Sono orgogioso del mio lavoro, sono con KTM ormai da dieci anni ed i progressi che abbiamo fatto sono stati incredibili, la squadra si merita tutto quello che sta ottenendo.
Aleix Espargaro
Questo fine settimana ci troviamo di fronte ad una sfida importante perchè questa pista è sempre stata piuttosto critica per noi, quindi vogliamo vedere il nostro livello su un circuito poco favorevole. Sicuramente una buona occasione per capire il passo avanti fatto con la moto 2023, a Silverstone avevano qualche novità che proveremo anche qui domani mattina.
Ultima modifica di Bladerunner72; 17-08-2023 a 18:29
|