Quote:
Originariamente inviata da kabur
Provata ieri...Se vuoi andare veloce, gli tiri il collo..... Ma và. L unica cosa è che vibra abbastanza sulle pedane. Un pezzetto di autostrada, arriva a 200....a 150...160....viaggi benone, ....Anzi per mé è più bella di tante altre moto. Devo provare la Morini.
|
In Queste settimane sto giracchiando su e giù le valli Bergamasche con Swm six6 30 CV e a volte tengo ritmi piuttosto allegri perché mi piace usarla stile motardino... gli intutati faticano a starmi dietro a meno che non ci siano rettinei lunghi da staccatone e gas in mano.. il resto dei motociclisti e ne vedo centinaia e centinaia ogni giorno procedono con un passo turistico magari allegrotto ma senza esagerazioni come è giusto che sia..Sto pippone per dire che questa moto o anche la x cape che provai un annetto fa hanno davvero tutto ciò che serve per andare ovunque e divertirsi tanto.Detto questo sto pensando di comprare una Harley Panamerica perché ne ho vista una posteggiata e nella sua " Bruttezza" ma " cazzutaggine" mi ha un po' stregato..Una X cape basterebbe già per farmi stracciare la patente da una pattuglia fuori da un tornante...