Bagnaia
In queste vacanze ho pensato soprattutto a rimettermi a posto fisicamente, ho risolto il probblema alla caviglia e trascorso qualche giorno di vacanza con la mia fidanzata.
Martin
Anche io ho risolto un problema che avevo ta tempo alla gaba con un piccolo intervento chirurgico, poi riposo e divertimento.
Bezzecchi
Mi sono divertito, le solite vacanze senza cose particolari.
Bagnaia
Sono contento di riprendere la stagione da Silverstone, una pista che mi piace molto. Il meteo al momento non è il massimo, spero solo avremo condizioni stabili, che sia insomma asciutto o bagnato, senza condizioni miste. Da Le Mans in poi abbiamo trovato consistenza, abbia mo sempre avuto qualche problema a inizio welend ma siamo sempre andati migliorando grazie al lavoro della squadra.
Martin
Silverstone è una pista che si adatta al mio stile e alla Ducati, penso potrò essere competitivo. Non siamo ancora a metà campionato, quindi molti piloti hanno la possibilità di restare in gioco.
Bezzecchi
Mi aspettavo di essere competitivo, ma non di fare un simile inizio di stagione, sono sorpreso ma sono sempre stato fiducioso riguardo alle mie possibilità. Ora la mia vita è cambiata, la gente mi riconosce, ma è bello perchè comunque siamo una categoria top del motorsport ed essere competitivi qui è una grande soddisfazione.
si parla ora della FP1 non iù valida per la Q2
Bagnaia
Per me non cambia nulla perchè non ho mai utilizzato la FP1 in funzione della qualifica, ma sicuramente ci sarà meno pressione.
Martin
Dovremo adattarci alla situazione perchè ci sarà una sola sessione per accedere alla Q2. ma sarà così per tutti.
Bezzecchi
Non ho mai fatto troppo caso a questa cosa, la pressione c'è sempre ma entro un certo limite è positiva, aiuta a mantenere la concentrazione.
Bagnaia
Riguardo alla pressione degli pneumatici, credo il valore minimo imposto sia troppo alto, si tende ad avere pressioni troppo alte e rischiare la caduta,.
Ultima modifica di Bladerunner72; 03-08-2023 a 20:37
|