Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2023, 17:30   #577
mannion
Mukkista in erba

ubicazione: Muggia
predefinito

Ciao a tutti,
a breve sarò possessore di una BMW Adv bialbero senza telaio per le valigie (nemmeno quello originale).
Volendolo avrei i telai per le vario con il tool box sul lato Dx non si montano.
Se da un lato è uno svantaggio, dall'altro mi consente di poter scegliere in piena libertà il tris alu da installare.
Considerando il costo rilevante, vorrei mantenere le valigie ed il top case per 2 caschi modulari anche in futuro nel caso di cambio moto (cambiando il telaio ovviamente) consentendomi di installarle anche se la marmitta è a Sx come la BMW bialbero o a Dx come la BMW LC.
Leggendo qualche recensione mi è parso di capire che le produzioni italiane di Kobold, Frenk Castle, Mytech siamo le migliori per ingegnerizzazione, solidità ed impermeabilità.
Ad esempio sulle Model X della MYtech ho letto che il coperchio è asportabile da entrambi i lati e assieme al fondo è realizzato mediante imbutitura da un unica lamina di alluminio e gli angolari di plastica sono solo decorativi ma non strutturali, anche per Kobold e Frenk Castle è così?
Ho letto bene sul libretto di circolazione che per la GSA bialbero la larghezza massima è di 99cm?
Grazie per tutti i consigli che mi darete.

Ultima modifica di mannion; 03-08-2023 a 22:46
mannion non è in linea   Rispondi quotando