Quote:
Originariamente inviata da MªX
Farsi rappresentare in massa da uno studio legale serio… potrebbe far smuovere le acque… quantomeno ottenere una data scritta x la sostituzione,......
...... ho fatto casino per la vicenda Nav VI con PEC al servizio clienti BMW… ed ho prontamente ricevuto telefonata che garantiva sostituzione anche oltre la scadenza garanzia. Così è avvenuto.....
|
Per il primo punto "tentar non nuoce", pagando il dovuto ad uno studio legale si può fare. Anche qui però sul forum ci sono dei legali che hanno espresso un'opinione (certamente NON vincolante - magari non proprio dal punto di vista legale ma in ogni caso da persone esperte).
Per la seconda cosa invece, pensa che io sto utilizzando sulla bmw XR1000 IL SESTO Nav VI che mi è stato consegnato in sostituzione. E tutto questo senza Pec o minacce o altro. Nel frattempo l'XT è sull'altra moto, pronto per l'autunno quando il nav 6 col fresco "calerà le braghe".
Continuo a pensarla come Panzer e mi ritengo molto fortunato di non avere questo problema (mi girerebbero non poco....), nel frattempo "in bocca al lupo" perché tutti risolvano al più presto.
PS: la scritta sotto la foto che hai postato non è leggibile (per me) ma immagino la dicitura sulla dotazione