Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2023, 18:25   #231
Concetto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Aug 2014
ubicazione: Enna
Messaggi: 54
predefinito

Ciao ragazzi, scrive chi ha aperto questa discussione che per certi versi è diventata una valvola di sfogo.
Concordo con Fabiola nell’ipotesi azione legale. Anche se faccio l’avvocato dico di rivolgerci a studi specializzati in azioni collettive magari con profili di carattere internazionale. Stiamo parlando di una casa che produce all’estero.
A questo aggiungerei anche la creazione di un apposito sito internet dove raccontare al mondo intero che un gigante come BMW è caduto così in basso. In sostanza, la cattiva pubblicità potrebbe aiutarci.
Francamente penso che BMW si sia adagiata sugli allori mentre altre case, Ducati in testa, sono destinate a superarla di gran lungo.. per non parlare poi dell’aggressione all’arma bianca che i costruttori cinesi stanno portando avanti sui mercati mondiali.. avete notato Benelli e Kove? Di certo faranno parecchio danno alle case europee.. perché? In cambio di acquistare un gs del 2010 a 10.000€ preferisco acquistare una Benelli 700 NUOVA di pacco. E pazienza, al bar penseranno che sono un poveraccio.. ma con una moto nuova!!! Vi ricordò che le nostre amate sono composte da numerosissime parti costruite in Cina e che i cinesi forse si sono stancati di costruire le moto europee.. adesso diranno la loro.
Ed ecco che a breve anche il famoso mito dell’assegno circolare di colpo finirà se non è già finito.
Un amico cerca di vendere un GS del 2013 con valigie ad € 12.000 da circa sei mesi.. nemmeno l’ombra di un compratore.. perché? meglio una giapponese o cinese nuova che un gs di 10 anni. Hanno ragione.
Dunque andiamo avanti!!! Fatemi sapere se siete riusciti a trovare uno studio legale all’altezza e partiamo tutti uniti!!
Se qualcuno è esperto nella creazione di un sito internet facciamolo!! Almeno il nostro sfogo avrà maggiore risonanza e potranno leggerci in molti. La notizia deve circolare il più possibile!!
A presto.
Concetto non è in linea   Rispondi quotando