Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2023, 04:02   #27
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

Mi spiace, pare proprio come purtroppo temevo la peggiore dele situazioni.
Speriamo non sia così, ma gli indizi sono proprio in quella direzione.

A questo punto farei immediatamente ben presente con PEC al concessionario e a bmw Italia che sei perfettamente a conoscenza di questo problema che talvolta affligge il motore 1250 e che almeno in alcuni e probabilmente rari casi non è stato risolto obbligando i proprietari di queste moto alla loro prematura sostituzione considerata l’insostenibilità di questa situazione.

Chiederei quindi una soluzione definitiva e anche drastica come la sostituzione dell’intero motore (se non quella dell’intera moto alla pari), con immediato ricovero presso la concessionaria e moto sostitutiva di pari livello per l’estate.

Poi vedi come ti rispondono ed eventualmente “fai escalation” dichiarando di scrivere a tutte le testate “motociclistiche” lamentando la problematica riscontrata se non intervengono.

Se fossi interessato al 1300 potresti anche proporre e considerare (ma solo in subordine) la supervalutazione del tuo usato pari al prezzo pagato per l’acquisto del nuovo modello (ma probabilmente perderesti i punti di sconto sul nuovo).

Hai tutta la mia comprensione e solidarietà .




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea   Rispondi quotando