Prime impressioni sulle TA3 dopo i primi 200 km da Novara a Disentis passando per il Lucomagno.
Sono con la figlia di zavorrina e quindi andatura assolutamente tranquilla.
Pressioni 2,5/2,9
Premetto che arrivo da gomme stradali, le ultime le ottime RA3 che ho adorato.
Le TA3 sul dritto sono leggermente più rumorose non tanto all’anteriore (molto simile) quanto un po’ posteriore dove per la prima volta sento un po’ di won won ai 70/90 all’ora.
Non è nulla di che, ma ai piccoli angoli di piega mi pare di sentire un pelo di più il fatto che sia una trail e quindi sento l’anteriore un pelo “ruvido”, sensazione che le stradali mi davano dopo qualche migliaio di km quando l’anteriore cominciava leggermente a scalinarsi.
Detto questo dalla loro hanno sicuramente una grande agilità (apprezzatissima anche sui tornanti) e non danno la sensazione di cadere in piega, anche se non hanno l’appoggio granitico delle RA3 (che però erano meno maneggevoli una volta impostati).
Se per la mia guida alle RA3 davo 9, a queste al momento do 7,5, con outlook positivo perché penso che sia molto questione di abituarmici [emoji4]
Vediamo nei prossimi km …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk