perdonami LungoXR, ma il paragone con la panigale proprio no please. In primo luogo la panigale è una moto sportiva (diciamo una moto da pista omologata per strada), capisco benissimo se fosse solo monoposto (anche perché la fidanzata/moglie per venire dietro ti deve proprio amare...). La panigale è nata per andare forte tra i cordoli, le valige non sono minimamente contemplate.
La XR (in tutte le declinazioni) ha una destinazione d'uso completamente diversa...è una moto nata per viaggiare e, volendo, anche per andare forte tra le curve ma, a mio avviso, visto peso e altre caratteristiche, direi che è concepita per chi vuole fare giri anche lunghi e di più giorni ma con quel "brio" quando si affronta una bella strada di montagna.
Ora, se mi tiri fuori una XR M, DEVI dare la possibilità di montare le valige, altrimenti, A MIO AVVISO, ne vendi una manciata. Tutte le moto simili hanno la possibilità di montare le borse (e vorrei vedere)
Io, per esempio, una XR M con le borse la potrei valutare (ovviamente da valutare il prezzo), senza non ci penso nemmeno.
PS: Una panigale v4 R la prenderei anche monoposto...a patto di avere l'akra completo...
|