Quote:
Originariamente inviata da masma
...la versione Extreme Edition? ha già le sospensioni serie..
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
|
Converrai che sospensioni "serie" di serie non esistono.
Ohlins comprese.
Nei primi anni '90, quando in Europa erano di gran moda le kermesse tipo Genova Supercross o Parigi Bercy, discorrevo del + e del - con il boss della Pro Circuit Mitch Payton, nell' allora sede della factory in Katella Avenue ad Anaheim, se fosse economicamente sostenibile portare le moto (di Mc Grat e altri) in Europa per un paio di mesi. Mi rispose che la moto (Honda Cr 250) la prendevano⁹ sul posto. Dalla California portavano solo le forcelle complete di piastre e canotto, mono e manubrio.
Lo sapevo benissimo senza che lo dicesse.
Insistetti girando il coltello (dove lo si può intuire) chiedendogli quanto potessero quotare forcella e mono.
Mi rispose che, essendo esemplari unici, (anche se su apparente base Showa) non erano stimabili.
Su mia ulteriore insistenza mi disse che la forcella non poteva valere meno di 60.000$.
Il mono di 40.000$.
30 e rotti anni or sono.
Ergo:
sulla mia T7 ho messo le cartucce chiuse Dyva "proudly made in Val Seriana" da Guido Sala.
Dietro ho lasciato l' onesto Kayaba originale perchè il TTX Flow, seppur dedicato, è troppi cm. fuori misura.
Per un adventouring "pane e salame" come il sottoscritto è fin troppo[emoji16][emoji56][emoji106]
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk