Quote:
Originariamente inviata da Fast Luca
Ciao a tutti.
premessa, dal ritiro della moto 4s (venerdì)ho fatto 600 km….
|
Bellissima recensione, appassionata e “sentita”
Io ne ho provate tre in momenti diversi, anche se non l’ultima Rally.
Per il cambio mi pare davvero strano, sempre stato di burro con un QS che il mio 1250 si sogna (era persin meglio di quello del 1290 e quasi paragonabile a quello dell’XR).
Per le vibrazioni, concordo, riscontrate anche da me e anche da altri qui sul forum, ma per quel che mi ricordo della mia prova erano al tft e non allo specchietto (o forse non ho fatto caso allo specchietto). In effetti è una “caratteristica” comune anche al GS (1250) che seppur meno ne soffre un po’ alla sella nei transitori e qualcosina alle manopole anche se meno percepibili (il 1200 non ne aveva quasi).
Ma il tft del GS anche se montato rigidamente non vibra in nessun caso.
Per i vani telefono ormai la tendenza è quella, dei forni anche piccoli e tutto online … temo non ci si possa fare nulla.
Per l’effetto on/off io più che altro l’avevo trovata ancora un po’ scorbutica sotto i 2,5/3, laddove l’indicatore del GS già ti dice da un pezzo di passare alla marcia superiore che stai sprecando benzina [emoji23]. Rispetto al 1200LC te ne accorgerai di meno perché è un po’ meno elastica de 1250.
Non è che era questo invece di on/off?
Per il resto gran moto … da smanettoni e velocità warp.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk