Discussione: Benelli TrK 702
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2023, 12:37   #52
blacktwin
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
Ovviamente ... comunque mi meraviglio che qui dentro ci sia gente che pare abbia pensato fosse l'escursione della ruota ...
Una (pseudo) Crossover con sospensioni da 140 mm di escursione (forcella) e 50mm (!!!) di escursione del mono posteriore (ipotizzabili quindi 130/140 mm max) è una cagata pazzesca (cit. Fantozzi)...

... ah già, ciò che conta è il mirroring del cellulare sul display...

Se vi riferite a me, ho scritto "escursione mono posteriore" (esattamente come scritto sulla scheda nel sito Benelli) e aggiunto (tra parentesi) "quindi max 130/140mm" (misura che si riferisce - sottinteso, ma a quanto pare c'è chi non lo ha capito - alla escursione della ruota, ipotizzando un link della sospensione "classico" pari a 1:2 o 1:2.5)... so benissimo cosa leggo e cosa scrivo, in campo sospensioni ...

E non ho scritto (nè commentato) nulla sul fatto che siano o no regolabili o semiattive, ovvio che saranno prodotti "basici"; ho semplicemente scritto che su una Crossover, mettere una escursione ruota di simili (scarse) misure, che sono quelle di una stradale (una supersportiva sta sui 120mm...) è una cagata pazzesca

Ultima modifica di blacktwin; 17-07-2023 a 12:42
  Rispondi quotando