Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2023, 14:50   #10979
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

il freno posteriore che frena "di più" (non meglio come chiedeva Hedo) a mio avviso ha una ragione di essere sul modello più votato all'off.
Personalmente non trovo insufficiente il freno post della S, per me frena il giusto, cioè .... forse "poco" per chi lo utilizza spesso, nel mio caso di norma sono volutamente leggero con la pressione sul pedale tranne quando è necessario per chiudere le curve prese un po' troppo allegre e lì mi pare corretto.

P.S.: ah... dimenticavo di dire che ne scrivo perché le ho riprovate entrambe (non a lungo - giusto una ventina di minuti).
Mie impressioni: IO ho percepito un calore eccessivo PER ME sulla Rally (molto meno sulla S provata subito dopo).
Ho trovato la S ancor più svelta e "facile" (in tutto intendo - sia da fermo che in movimento mi da molta confidenza) poi .... finalmente la catena non sbatte più, il cambio marce è fluidissimo e non ho avuto gli impuntamenti in scalata nè gli spegnimenti improvvisi (che affliggevano la mia che era la primissima fornitura). Non ho nemmeno ho visto vibrazioni nella zona cruscotto a nessun regime (come segnalato da qualcuno) ed il motore è molto fluido considerato anche lo schema dei cilindri.
In ogni caso, belle entrambe queste V4. Per il 2024 vediamo dal vivo "come sarà" il nuovo my, potrebbe anche essere la mia prossima moto (in versione S).
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando