Discussione: Game over
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2023, 16:17   #77
Mazzone
Mukkista

ubicazione: A casa mia
predefinito

Una info in prospettiva futura di ripristino: le varie componenti motore (carter sx copri statore, statore e via dicendo) sono le stesse delle RR fino a qualche anno prima del 2014? Immagino di si vista la discendenza del motore. Idem per leva frizione, potrei tenerla così ma mi fa impressione piegata con forma delle dita. Manubrio è leggermente piegato, o lo cambio o lo raddrizzo con i vecchi sistemi...
Ho controllato bene e sembra che il danno meccanico si limiti appunto al carter sx e allo statore (che non è rotto ma i fili strappati), magari mi metto io stesso con un amico, sarebbe una grossa soddisfazione farla ripartire da solo !
Però fino a che non lo smonto e verifico bene non ne sono sicuro, devo capire se è successo qualcosa "dentro", chessò al volano o altri organi sotto quel carter.
Poi tutte le componenti estetiche, da musetto a fiancate e sarà difficile trovare tutto se non in BMW ufficiale, fino a che non so cosa dice l'assicurazione (ovviamente cercherà di non pagare nulla...) il budget di spesa è ignoto. Se avete siti per queste componenti ben vengano !!!
Grazie !