Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2023, 10:31   #23
giacomarko
Mukkista doc

L'avatar di giacomarko

ubicazione: Milano
predefinito

sono parzialmente d'accordo,

mi spiego,

di fatto, la musica non parte se avviata dal device esterno, che sia esso il Garmin o il TFT,

è comunque necessario prima farla partire da cellulare, poi, una volta partita è possibile stoppare, riavviare, fare avanti e indietro, dal device esterno,

quanto sopra può giustificare la mancanza di un player di default, il dispositivo esterno non sa cosa far partire... (anche se un comando di sistema "play" potrebbe essere implementato indipendentemente dal player stesso, ma questo è un'altro discorso)

per il mancato browsing, sono più convinto che non siano disponibili delle API ad hoc, o che la lettura sia inibita,

dico questo perché una volta avviata la riproduzione, si visualizzano sul device esterno le info mp3tag (nome brano, autore...copertina...)

quindi il collegamento è stato stabilito, e il device esterno (nello specifico il Garmin) ha le info di cosa sta leggendo dal cellulare ,

il browsing va fatto sulla cartella e non sul player (browsing su una applicazione che sta facendo browsing...[emoji848])

questo perché, come ben sappiamo, su android la cartella della musica e il player, sono scollegati,

di fatto indipendentemente da quale player si faccia partire (per chi ne ha più di uno installatop) il Garmin, se collegato, la trasmette

quindi,

a mio avviso, non è la mancanza di un player di default il motivo per cui il Garmin non fa il browsing,

e non lo è neanche una mancanza software a livello di applicazione del Garmin, visto che la SD la legge,

ma semplicemente,

non può accedere alla cartella, indipendentemente che sia essa sulla memoria o nella SD del cellulare.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk