@Slim, sul mio sì ed è specificato che è un equipaggiamento opzionale..se vuoi provo a postare le foto. Però appunto temo che senza schermate 2 e 3 non c'è proprio la funzione laptimer (e viceversa), per toglierti il dubbio, vai nelle impostazioni veicolo del TFT, dove imposti HSC, luce cambio marcia e modalità Dynamic Pro...se hai il laptimer, c'è anche una voce di impostazione laptimer dedicata - ho la moto da due settimane e sopratutto per ora nessun interesse a portarla in pista

quindi non mi sono ancora messo a vedere come funziona, ma credo sia la voce dove poi si recuperano/resettano i vari tempi sul giro memorizzati..
Dopodichè, conoscendo BMW, di sicuro diranno che sarà impossibile aggiungere le schermate e il laptimer sulle moto che non ce l'hanno, altrettanto sicuramente sarà tecnicamente possibile farlo scrivendo due righe di codice software, quindi niente di più facile che prima o poi salti fuori qualche smanettone che riesce a farlo (nel caso, salutoni alla garanzia ca va sans dire..)