Problema Ammortizzatore posteriore
Mi accodo a questa discussione aperta dal buon @teista in quanto è ormai da tempo che anche la mia RT soffre di noie a entrambi gli ammortizzatori.
Premetto che mi rivolgo principalmente a quanto detto sia da @Motta che dal buon @Rinaldi Giacomo e cioè che la mia bialbero del 2010 ha gli ammortizzatori che ormai sono definitivamente morti.
Con morti intendo che prima ha iniziato a darmi problemi quelli anteriore e cioè settando tra “un casco” “casco e valigia” e “due caschi” a un certo punto mi sono accorto che aveva smesso di muoversi e che si alzava e abbassava solo il posteriore, ora invece a distanza di qualche mese è definitivamente defunto anche il posteriore.
Premesso questo e premesso il fatto che avrei intenzione: A) di tenermi la moto ancora per qualche anno e B) di cominciare a farmi i tagliandi da solo, vorrei capire se acquistando Motoscan e il kit che ne consegue, potrei provare a tamponare provvisoriamente il problema, in attesa del prossimo inverno per mettermi poi in garage a smontare entrambi gli ammortizzatori e farli revisionare a qualcuno che ne sa a pacchi…[emoji56]
P.s.: domanda da ignorante: non possiedo sistemi Android (cellulare) ma un iPhone più un notebook con installato Windows11, potrebbe funzionare lo stesso??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Elycando; 26-06-2023 a 20:11
|