Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2023, 11:05   #10875
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 67mototopo67 Visualizza il messaggio
...poi Hedo mi dovrebbe spiegare per quale motivo dovrei guardare un video a suffragio di una prova che ho fatto il giorno prima, di persona...veramente buffa come richiesta...
perchč secondo me non sei un "tester" affidabile.

infatti nel 3d della Tiger, hai postato il grafico delle line di coppia di Ducati / Triumph e BMW, che qui riporto

tutta sta pippa della coppia in basso, si traduce in una leggera differenza per un arco di 500 giri - scarsi - tra i 2000 (praticamente V4 al minimo) e 2500... il nulla assoluto.

se, e rispondo anche GIGID, si tiene conto di quanto velocemente salgono i giri motore (in tutti i casi) stiamo parlando di un battito di ciglia...

ripeto il nulla assoluto.

ogni motore va impiegato per quello che č, la mia HD (bicilindrica da quasi 1800 cc) che aveva dei pistoni grossi come barattoli di fagioli, stava costantemente sotto i 2500 giri regime al quale in sesta faceva i 120.... esatto... per stare ai 70 (limite da statale) di cruise control, dovevo mettere la 5^ e 1500/1700 giri motore, e poi e poi.

Come si puo' pretendere di ostinarsi ad usare in questo modo o di farlo metro di paragone, per qualunque mezzo a motore, che sia 2, 3, 4, cilindri a prescindere dalla cilindrata??

ho letto cose... come il suggerimento di girare il video di cui sopra in 6^ o i tornanti a destra fatti in seconda al minimo lasciando il gas... che neanche gli autori di Black Mirror avrebbero la decenza di considerare nelle loro sceneggiature.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non č in linea   Rispondi quotando