Ci sono andato vicino piu' volte e il tarlo di aver deciso per una liquida mi assalira' per parecchio tempo, soprattutto leggendo nel forum e guardando video sulla Multi.
La spesa, gia' sforata di parecchio con la LC ( ben oltre di quanto mi ero prefisso ) e la catena ( anche il cardano BMW mi mette ansia ), la linea che non mi fa impazzire ( non che la GS sia tutto questo adone ), un po' di voglia di tornare su un motore che mi e' sempre piaciuto e la speranza che le ultime prodotte siano un po' meno biricchine rispetto a quelle di qualche anno fa, alla fine, molto dubbioso, ho ceduto per una Trophy anche se, maledetti in BMW, solo il colore costa come un tris alu.
La GS la amo e la odio, ma la conosco e alla fine, con tutti i suoi limiti e difetti, e' quella che ho usato per piu' anni e in tante versioni.
Non ho piu' tanta voglia di fare esperimenti e cambiare moto ogni due o tre anni con relativo esborso.
Troppe volte ho provato e cambiato moto ben impressionato dai test, ma poi, sono sempre tornato indietro. La Multi costa tanto, troppo per fare nuovamente una prova, ma non e' detto che la LC non sia l'ennesimo flop per il sottoscritto che decidera' il passaggio in Ducati.
E guardo con celata invidia le Multi.
Lo dico con estrema sincerita'.
Purtroppo mi piacciono troppe moto.
Ah. Ho scartato l'opzione KTM solo per non essere scambiato per Romargi.
Ultima modifica di Ziofede; 24-06-2023 a 23:20
|