premettendo che il navigatore lo uso solo quando sono in giro per Mailand o altri posti che non conosco PER LAVORO e che quando vado in moto mi piace prendermela comoda ed anche se mi perdo un pò non me ne frega un ca@@o, ho preso un tt 300 per l'auto di mio figlio e lo monto sulla moto (le volte che mi serve).
della mancanza dell'audio non mi interessa, gli dò un'occhiata quando serve e basta . Ovviamente quando piove lo metto via (ma mi capita poche volte di essere in moto quando piove e di avere, contemporaneamente, bisogno del navigacoso).
per montarlo (vedi foto) ho fissato un supporto TT sul bauletto, usando un biadesivo molto forte (che fa anche da elemento elastico antivibrazioni), ho messo anche un bulloncino (inox) di sicurezza.
tutto semplice.
meno semplice è alimentarlo perchè il TT ha lo spinotto accendisigari da auto (grande) che non passa nella presa della moto.
ho "decapitato" solo la parte terminale dell'alimentatore, ho collegato i due fili (12 V) di ingresso ad uno spinotto "piccolo da moto".
ho sigillato con nastro isolante da elettricista (tanto quando piove non lo uso) .
MOrale: se del TT fai un uso limitato puoi fare come me se invece prevedi di usrlo moltissimo, in tutte le condizioni, forse la mia soluzione è un pò brutale.
se vuoi anche la foto dell'alimentatore decapitato dimmelo.
Ultima modifica di dr.Sauer; 06-01-2009 a 01:09
|