Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2023, 17:57   #3
Duddits
Mukkista doc

L'avatar di Duddits

ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta Visualizza il messaggio
Questa sezione è stata aperta proprio con lo scopo di poter "splafonare" nel tifo che un po' tutti abbiamo dentro.
speriamo non si passino i confini del buon gusto.
Sono d'accordo anche io, ma ti sembra che finora qui siano stati postati messaggi pieni di odio, livore, risentimento, squallida polemica, tifo becero ecc... ? No perchè di la viene da tempo segato brutalmente con questi pretesti qualsiasi intervento che non sia perfettamente allineato all'idea del "moderatore", che ne ha anche per diversi personaggi dell'ambiente MotoGP con allegate accuse o condanne senza appello perchè magari hanno detto qualcosa in un'intervista che non rientra alla perfezione nella visione "eroica" del medesimo. Intendiamoci, tutto lecito, ma scrivilo chiaro nel regolamento della tua discussione e poi non lamentarti se in pochi scrivono o commentano. Poi per carità, la passione dimostrata non si discute, ma un moderatore non può agire solo di passione o visione personale altrimenti è un pessimo moderatore. Non a caso altri moderatori hanno postato messaggi parecchio perplessi (sempre che non abbia già fatto fuori anche quelli).

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta Visualizza il messaggio
Io, per esempio, spero che Marquez ci sia ad Assen... proprio perchè sono sicuro che non salirà sul podio neanche questa volta...
Ma spero anche io che ci sia e pure che riesca anche a ritrovare il bandolo della matassa per tornare davanti a lottare con i più forti, ma solo se può farlo in sicurezza sua e degli altri piloti.