Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2023, 14:52   #154
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 51.638
predefinito

Meregalli (Yamaha)
Stiamo facendo nuovi esperimenti, le due moto montano un'aerodinamica differente, dobbiamo capire se possiamo ottenere ancora qualcosa da questo pacchetto. Ieri Fabio aveva un passo discreto, ma realisticamente il massimo obiettivo è un sesto o settimo posto. Purtroppo la qualifica è diventata fondamentale, e ci penalizza molto.

Borsoi 8Team Pramac)
Nel Warm Up abbiamo deciso la scelta delle gomme, secondo noi la Medium è la scelta migliore, ma sicuramente anche quella sarà da amministrare nel finale. Rispetto a ieri fa più caldo e la gara è sul doppio della distanza, dunque sarà tutto diverso.

Beirer (KTM)
Ci aspettavamo di più dal Mugello, mentre qui mi sembra stiamo andando bene, penso abbiamo la possibilità di una bella gara oggi.

Rivola (Aprilia)
Continuo a pensare che abbiamo una moto migliore di quanto dicano i risultati, ma non riusciamo a dimostrarlo. Il nostro passo non è all'altezza dei più veloci, e correre a centro gruppo è certo più difficile che stare davanti, vedremo cosa riusciremo a fare oggi.

Ciabatti (Ducati)
Bagnaia è in testa al mondiale, potrebbe avere molto più vantaggio in classifica se non avesse commesso degli errori, ma l'importante è essere davanti. E lo siamo anche qui, dunque il Sachsenring non è più un tabù èer la nostra moto.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 18-06-2023 a 15:56
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando