Buongiorno a tutti.
Al via il Warm Up della MotoGP. Un pò ridicoli questi dieci minuti di sgambata, un'assurdità visto che al mattino della domenica ci sarebbe tutto il tempo di fare i Warm Up di tutte le categorie.
A terra Marquez, quinta volta in questo fine settimana. Un highside, si era deciso di fare una comparazione tra i due telai, Marc era uscito con il telaio standard mentre al box era pronta la seconda moto con il telaio kalex e senza ruota posteriore. Si sarebbe fermato, montando la stessa gomma sulla seconda moto per fare il confronto. Forse non sono più così convinti nemmeno del nuovo telaio.
Anche stavolta non si stava ridparmiando, volato in quarta piena a 160 orari, per fortuna si è rialzato facendo segno ai commissari che va tutto bene.
Marc tornato al box, sta bene, scuote la testa incredulo. MotoGP.com dice 'La lunga fiaba tra Marquez e la Honda è ormai finita'.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 18-06-2023 a 11:08
|