Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2023, 17:57   #30
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Zarco
E' vero che vado meglio nella gara lunga della domenica che nella Sprint Race ma non credo il nuovo format sia uno svantaggio per me, perchè in ogni caso mi permette di preparare al meglio la gara del giorno dopo. Però devo fare meglio in qualifica, perchè partire dietro, nella Sprint Race, rende tutto molto difficile.

Binder
Il Sachsenring viene giudicato noioso da tanti piloti, a me invece piace, ci sono tratti lenti che si aprono poi in settori veloci, ci sono sempre andato bene.

Zarco
Il tracciato p comunque vario, è vero che gira sempre a sinistra ma ci sono tante variazioni di pendenza, a me non pare noioso.

Quartararo
Sicuramente non è uno dei miei tracciati preferiti.

Binder
Dobbiamo migliorare la moto nei cambi di direzione veloci, che ci causano problemi innescando oscillazioni sull'anteriore.

Zarco
Stiamo facendo un bel lavoro con la squadra, certo ho dovuto adattare un pò il mio stile alla moto ma ora il livello raggiunto è buono, penso si possa puntare ad una vittoria.

Quartararo
Ovunque andiamo, quest'anno siamo più lenti della passata stagione, mentre gli altri sono migliorati e sono tutti molto vicini, chiaro che in queste condizioni diventa difficile recuperare.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 15-06-2023 a 18:18
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando