Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2023, 18:47   #29
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Binder
Al Mugello è stato incredibile fare il record di velocità con 366 km orari, ma qui è tutta un'altra storia. Sono sempre andato abbastanza bene al Sachsenring, soprattutto nelle cilindrate inferiori. Al Mugello abbiamo faticato un pò di più, è un circuito dove si deve guidare fluidi e abbiamo ancora qualche difficoltà nei tratti da scorrimento veloce.

Zarco
Sono sicuro di avere un pacchetto competitivo ma non sono il solo, e qui Ducati non vince da 15 anni. Le gomme potranno fare la differenza, è un aspetto molto critico su questa pista e sarà fondamentale fare la scelta giusta. Sono nel posto dove vorrei essere, in Dicati sto bene ed io e Martin siamo insieme per il terzo anno, mi pare che stiamo facendo bene.

Quartararo
Non so cosa sarà possibile fare qui, il target è essere almeno nei primi dieci fin dalla FP1. Questo non è il momento piùdifficile della mia carriera ma il più difficile da quando sono in MotoGP, questo è sicuro. Il nostro problema maggiore resta il time attack, dobbiamo per forza risolverlo perchè coniziona tutto il resto. La conferma o meno di Morbidelli non è un mio problema,è una scelta che sppetta solo a Yamaha.

Ultima modifica di Bladerunner72; 15-06-2023 a 19:13
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando