Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Ho una casetta sulle Dolomiti e quando voglio un po' di pace vado lì.
Chi mi spiega il perché io debba sopportare i coglioni smarmittoni che vanno a tutta manetta mettendo in pericolo i timpani di chi, come me, vuole, ogni tanto, un po' di tranquillità?
Vanno all'Eurospin, acquistano un panino sottovuoto, 50 grammi di affettato economico e una bottiglietta di acqua minerale locale.
Un passo a caso: il Falzarego: se c'è sole tutti seduti al ristorante davanti al negozio di souvenir. Quando al ristorante va bene, ordinano una vaschetta di patatine fritte ed un caffè.
Ovviamente ognuno è libero di fare come cazzo vuole, ci mancherebbe, ma millantare che i motociclisti siano la ricchezza di certe zone ... beh ... mi permetto di dissentire.
|
Ffammi capire se ho la moto smarmittata (che non ho) ma perdo tempo (a mio avviso) a spendere soldi in SPA, albergoni, pranzi da 3 ore, ipercolazioni ecc ecc sono ben accetto?
Quindi tu dalla casetta sulle Dolomiti sei autorizzato a sparare a tutti i camperisti, motociclisti, 4x4 con la tenda sopra ecc?
Io preferisco spendere soldi in benzina e vedere bei posti, cosa mangio durante il gg o dove dormo la sera non penso sia fondamentale.
Meglio la bolgia di ciclisti ed ebiker con le bici da casa?