Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2023, 22:54   #5
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

ubicazione: Pescara
predefinito

Oggi uscita semi seria. Scrivo "semi" perché il mio amico con KTM SuperDuke 1290 con 1000cv ha chiamato il suo amico con Multi Pikes Peak con altri 900cv...

Sapevo che la attuale mia motoretta avrebbe dovuto fare un pelo di straordinari con seri dubbi a dover star dietro a quei due "bombardoni"
Visto che l'uscita era ed è sempre a scopo divertimento senza fini "coltello tra i denti" (mai fatto), mi son divertito non poco...
Eh niente, sarà pure spompatella per le curve di montagna, ma la percorrenza media (per me) è superiore al Kappone precedente. Si, senza dubbio. Oggi ho percorso le curve a velocità media nettamente superiore. La semplicità e stabilità di questa 21" è disarmante. Da non credere. MAI GUIDATO UNA 21 COSI' STABILE
Zero vibrazioni allo sterzo, alle pedane, alla sella. Si, ha un ammo di sterzo della Holins, ma non penso sia merito tutto suo. No, anzi non lo so. L'avantreno è una lama in curva. Assurdo
Infonde una sicurezza senza precedenti. Ricorda un pelo l'ultimo GS Rally e il K1600GT.

ieri invece l'ho portata in un sentiero (semplice) di pietraie smosse. Altra goduria
La strada bianca è il pane per i suoi denti. E' facilissima
La guida in piedi è molto naturale. Comoda tra le gambe. Qui mi ricorda moltissimo HP2.

Si, lo so. Tra TOT mesi la darò via come sempre. Ma sto scoprendo che il downsizing non è cosi malvagio. Sto guadagnando in piacere di guida assoluto.

Nonostante sia ancora amante dei 6 cilindri e coppia da TIR.

Vi allego qualche foto del tratto sottobosco

Su in cima dove la strada terminava

Ultima modifica di dab68; 11-06-2023 a 23:09
dab68 non è in linea   Rispondi quotando