Superiori?
Mai fatte.
Riformulo per gli “studiati”: è molto agile e prende la corda con il pensiero. A volte anche più velocemente di quanto mi aspettassi, ma potrebbe essere in parte dovuto alla gommatura, che mi ricordo molto svelta anche in occasione della prova della Multi a Borgo Panigale.
Sul veloce il 21 non da quell’inerzia in inserimento di curva che mi ricordavo (a velocità inferiori, tra l’altro) dall’ultima moto che avevo guidato con questa dimensione all’anteriore.
Qualche vibrazione si sente, ma non in maniera fastidiosa, anche a regimi costanti a velocità autostradale.
Il motore riprende bene, anche da bassi giri e con marce alte, senza scalciare.
Fino a circa 6.500 - 7.000 giri è pieno, corposo e lineare, sopra spinge forte, in maniera inaspettata (è più chiaro così il significato di “si distende”?

).
La protezione aerodinamica è buona fino al limite autostradale, sopra non si può andare, ma mia nipote, che abita in germania, mi dice che sopra i 160 si generano vortici che fanno oscillare il casco (con aletta, senza non so).
Scalda un po’ da fermo, senza che il caldo diventi fastidioso, mentre in movimento (25°) no.
Il cambio funziona molto bene anche in quickshift.
La catena non sbatacchia.
Il sorriso è assicurato.
Dalla Scuola Radio Elettra è tutto.