Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2023, 12:53   #10
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito Pianificazione percorsi in viaggio

Quote:
Originariamente inviata da mannion Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
volevo chiedere a chi ha più esperienza di me come fate a creare/modificare un percorso nel dettaglio se siete in viaggio senza tutta la disponibilità tecnologica di casa.
Mi spiego, se a casa con i vari SW di pianificazione costruite nel dettaglio tutte le tappe giornaliere di un vostro viaggio consultando mappe diverse, luoghi di interesse, street View ecc. e lo trasferite nel NAV della moto per essere pronti alla partenza ma poi quando siete effettivamente "on the road" avete la necessità di cambiare una tappa completa o modificarla, come fate senza un PC che si colleghi al NAV?
Ad esempio ho letto che MRA (My Route-app) è considerato dei SW più completi ed adesso stanno per uscire anche con una versione per Android e IoS, sapete forse se sono due strumenti che sono integrati tra loro oppure lavorano in modo indipendente?

Grazie dei riscontri

dovresti scrivere anche che navigatore usi! Io uso MRA con TOMTOM, ma uso anche MyDrive in accoppiata, ma solo perché mi piace avere i percorsi, non tracce sul TOMTOM, e questo si può fare solo usando MyDrive!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk