No, si parla degli anni 90.
Avevo una TT600 e ogni giorno ci andavo a lavorare, poi la domenica andavo a a fare enduro.
Avevo un accordo con un pilota che faceva il moto rally e mi dava le sue gomme usate per 20.000£ quindi giravo sempre così.
Un giorno ero in coda ad una machina che è partita e subito fermata, appena ho pinzato mi è scivolato l’anteriore. Niente di che, appoggiata e tirata su.
Altra volta in centro, rettilineo, nafta sulla strada, appena aperto il gas via il didietro.
Però la più pesa (brutt, e lo è stata veramente) è stata quella volta che durante un’uscita in off, in un trasferimento ad andatura allegra arrivando lungo in una curva appena ho toccato il freno (ma appena toccato eh?) mi è partito il davanti e sono scivolato, però stavolta dritto dritto contro la macchina.
La moto mi ha fatto da scudo e appena sono arrivato sotto alla macchina io sono rimbalzato e scivolando sono finito nel fosso a dx mentre il mio compagno dietro è riuscito a schivarmi.
Mi sono alzato senza un graffio.
Ecco perché non mi fido molto delle tassellate su asfalto, e comunque tuttora le uso per le uscite in off
Ultima modifica di MacMax; 09-06-2023 a 01:59
|