Binder
La stagione è andata molto bene finora e penso il Mugello possa essere una buona pista per la nostra moto. Il è uno dei circuiti preferiti da tutti i piloti. Avremo tre gare consecutive e finora tutt abbiamo avuto molti alti e bassi, bisogna cercare di trovare maggiore costanza.La fase precampionato è stata dura per noi, ma poi gli aggiornamenti hanno iniziato a funzionare, tutte le cose che provavamo erano un miglioramento, ora siamo ad un ottimo livello.
Martin
Un ottimo weekend per noi a Le Mans, ed anche il Mugello dovrebbe essere una buona occasione, abbiamo un gran pacchetto qui. Credo di essere uno dei pioti più veloci in questo momento, vorrei far bene in queste tre gare ed arrivare alla pausa estiva con una buona posizione in campionato. Per il prossimo anno non ho novità, sono concentrato sul presente e basta.
Quartararo
Arriviamo qui in una situazione ben diversa rispetto agli anni passati, sarà dura, spero prima di tutto di riuscire a fare una buona qualifica. Facciamo molta fatica sul giro secco, molto più che in passato, e per queste tre gare consecutive avremo sempre la stessa moto, senza evoluzioni.
Bastianini
Ho passato la visita medica questa mattina, naturalmente sono felice di essere tornato, è stata una pausa lunghissima. Non sarò al massimo ma mi sento bene, devo ovviamente ritrovare la confidenza con la moto, domani mattina capirù meglio la situazione. Girare con la Panigale è stato positivo, il secondo giorno mi sentivo un pù stanco ma è normale, mi sento fiducioso. Qui per me sarà un test, mi piacerebbe fare una top ten e migliorare poi nelle due gare successive.
Ultima modifica di Bladerunner72; 08-06-2023 a 19:11
|