Discussione: MotoGP Mugello 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2023, 18:25   #10
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 51.687
predefinito

Bezzecchi
In questo momento non ho troppa pressione per il campionato, è troppo presto, sento solo la normale pressione prima di una gara, niente di più.

Marquez
Parlando di Dovizioso, per me è stato un riferimento, mi ha insegnato molto, per il metodo di lavoro ma anche per tutte le volte che mi ha fregato all'ultima curva.

Marquez
Credo ancora in Honda, anche se è evidente che ci troviamo in un brutto momento. Io voglio essere al top quest'anno ed il prossimo, abbiamo ancora tempo.

Marquez
A Le Mans ho guidato al limite, ma se sei in grado di farlo, vuol dire che hai capito quale sia il limite, e questo è molto importante, non sempre ci si riesce, con la Honda.

Bagnaia
Sono stato a Misano per la Superbike, mi sono divertito, Ducati p vincente ma credo lo sia Bautista, più della Ducati.

Si parla ora del possibile ritorno di Iannone.

Bagnaia
Non sarebbe facile per lui, dopo 4 anni, ma certo sarebbe bello.

Vinales
Iannone ha talento, e quello non si perde, ma ci vorrà tempo.

Marquez
Credo Iannone possa tornare alle corse, ma non in MotoGO. Questa MotoGP non è più possibile, dopo 4 anni di assenza.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-06-2023 a 19:01
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando