Bagnaia
Come sempre, sono molto felice per questo weekend, è l'appuntamento che mi piace di più ed il più atteso dai piloti italiani. Non sono ancora al meglio, ma la cavglia mi fa più male a camminare che a guidare la moto, non credo avrò problemi.
Bezzecchi
Come ha detto Pecco, questo è un tracciato fantastio per i piloti italiani, bello correre davanti ai fans. Si parla di una moto ufficiale per me, ma nn ne so nulla, in ogni caso sono soddisfatto del mio trattamento, Ducati mi sta supportando al massimo. Certo il sogno è una moto ufficiale, e , mel caso, spero possa essere una Ducati.
Vinales
Queste tre settimane di stop sono state importanti per capire i nostri problemi e fare il punto della situazione, ma anche per prepararsi al meglio. Mi sento molto in forma. L'Aprilia va bene ormai su tutte le piste, sappiamo di poter lottare quasi sempre per la vittoria.
Bagnaia
Ieri sera siamo stati a Milano, è stato bello, c'erano moltissimi fans.
Bezzecchi e Vinales confermano il gradimento dell'evento di Milano.
Marquez
Mi sono molto divertito a Le Manm il passo era migliore di quanto pensassi ma certo al prezzo di grandi rischi. Con queste MotoGP si paga ogni minimo errore, ed è quello che mi è successo, comunque anche qui proverò a fare il massimo. Lo scorso anno il Mugello è stato il momento peggiore, il mio pensiero era rivolto all'operazione da fare al braccio, in America. Quest'anno niente di tutto questo, posso concentrarmi sulla gara e basta.
Si mostra a Marc un video in cui Lorenzo lo pronostica prossimo pilota Ducati, e poi Dall'Igna a smentire il tutto.
Marquez
'Lorenzo p stato un gran pilota, vedremo se sarà anche stato bravo a fare previsioni. (ride). Non ci penso, io voglio lottare per il titolo ed ora , fisicamente,sono nella condizione di farlo.-
Ultima modifica di Bladerunner72; 08-06-2023 a 18:33
|