Discussione: Tourist Trophy 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2023, 09:13   #4
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

@Scapazzone
Purtroppo io sono guidato dalla mia passione abnorme, sono portato a coinvolgere, o almeno tento di farlo. Il TT è una cosa per pochi, una nicchia, che richiede anche una forma mentis di un certo tipo. Mi ha fatto disiacere che, nella totale assenza di riscontri per tutto il materiale postato, gli unici riscontri ci siano stati solo quando c'è scappato il morto, segno a mio parere di un pubblico 'malato'.
Da due giorni Youtube è invaso da video che titolano 'Raul Torras fatak crash', in cui naturalmente dell'incidente si vede nulla, ma tanto basta a questi miserabili per acchiappare visualizzazioni.
Quando io dico che al TT si muore e tutti ne sono consapevoli, piloti e famiglie, passo per uno senza morale, ma è esattamente il contrario, io ci sto malissimo, ma se ami le corse, non sei ipocrita, conosci, accetti e rispetti tutto, anche la morte, da commentare con compostezza come fanno lì, sull'Isola,
A me i titoloni con 'Tragedia' a caratteri cubitali, o 'La morte corre sl TT= fanno schifo, mi disgustano, purtroppo però mi rendo conto che alle gente piace quel genere di informazione, forse siamo talmente annoiati ed abituati a tutto, da avere bisogno di questo genere di stimoli per interessarci a qualcosa.

PS
Grazie per le tue parole.

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-06-2023 a 09:23
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando