@Kinobi,
Ti ringrazio del tuo contributo, mi dispiace per quello che è successo, però hai dato a tutti noi la possibilità di vedere l'altra faccia della medaglia del nostro prodotto.
Sono subito andato a controllare dove c'è l'attacco della bomboletta e mi sembra che il tessuto sia ok, sul discorso delle sacche che si attorcigliano è capitato anche a me, mettendo e togliedo l'airbag ho nontato che la sacca nella parte anteriore sx si era attorcigliata perchè mi dava fastidio sotto la giacca, ho provveduto piano piano a rimetterla in posizione originale, ma se fossi caduto l'airbag non avrebbe funzionato.
Un' utlima cosa che mi viene da ridire è che io d'estate non riesco proprio a portarlo fa troppo caldo, non so se dainese sia migliore ma non credo, sempre delle sacche di palstica ha davanti e dietro.
infine che dire? Tienici aggiornato sugli sviluppi, io qualche tentennamento dopo anni di utlizzo lo ho avuto, ma ripeto non saprei che altro poter sciegliere, altra cosa che mi infastdisce motlo è il fatto di non poterlo lavare, portandolo sotto...