Discussione: Presentazione M1000XR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2023, 10:09   #57
bmwer71
Mukkista doc

L'avatar di bmwer71

ubicazione: milano
predefinito

Il "ce l'ho durismo" è un fenomeno sociale che si può manifestare in tanti modi, alla base c'è sempre la paura di avercelo più piccolo...e allora c'è chi talebano solo pista la moto è moto solo se urla borbotta sfiamma e piega con l'agilità di una bicicletta. Oppure all'opposto c'è chi vanta il proprio culo duro per giri turistici con tappe da 1000 km al giorno, o ancora quello che la moto sempre tirata a lucido giretto al bar due cazzate con gli amici, si fa guardare e poi subito a casa che c'è la partita..
Beh che c'è di male io per primo sono così, con gli anni ho preso consapevolezza e invece di appartenere esclusivamente ad uno di questi 3 esempi ho voluto rientrare quanto possibile in tutte e tre le categorie.
Il senso delle sport tourer secondo me è questo. I cavalli il confort il design la capacità di carico L'emozione di un motore sportivo con la giusta protezione aerodinamica sono tutte caratteristiche concentrate in una coperta che è sempre meno corta rispetto a quanto non fosse anni fa.
La moto totale super potente comoda agile e fruibile con tutte le " frocerie" elettroniche che ti fanmo stare in piedi anche quando sbagli è proprio questa, l'xr come la Ducati v4s o meglio la pikes peaks e sono convinto ne arriveranno altre.. Non è che così ce l'hai più duro anzi visto il costo ce l'ha nel...
Ma questo è il prezzo della (mia) felicità !

Ultima modifica di bmwer71; 07-06-2023 a 13:16
bmwer71 non è in linea   Rispondi quotando