C'è un altro problema, persino peggiore. L'ultimo aggiornamento della app x IOS ha evidentemente un baco, che mi ha creato un problema non da poco.
Dopo l'aggiornamento, è necessario riscaricare tutte le mappe che erano state precedentemente installate.
Scarico, ovviamente, solo quelle della zona di mio interesse (Europa), mi preparo alcuni percorsi che importo sulla app, e parto verso il lago d'Isep per il WE del ponte.
Appena però tento di lanciare un percorso, si apre un popup che segnala che "Per il calcolo del percorso, è necessario il download delle seguenti mappe: Algeria, Benin, Egitto, Libia, Marocco, Tunisia, Kazakistan... eccetera eccetera". Ovviamente, nessuna parte dei miei percorsi esce dall'Italia. Non c'è stato verso di farlo funzionare.
E, siccome sul muletto Iphone che uso per la navigazione NON ho rete dati, non ho potuto utilizzare il navi, sinchè alla sera in hotel non ho scaricato tutte quelle mappa in wifi.
Ora, che zzo me ne faccio della mappa del Utzbekistan sul telefono, a occupare spazio, proprio non so. Inviata segnalazione a BMW, per ora nessuna risposta.
Altri hanno riscontrato lo stesso problema?