Quote:
Originariamente inviata da MAURI_57
Io sono un tranquillone ho 66 anni e vado in moto da quando avevo 14 anni, di mattate ne ho fatte ,ora la mia filosofia di viaggiatore è un po' cambiata, amo muovermi con un pelo di gas e mi godo il panorama e tutto quello che ci sta attorno, fin quando riuscirò a portare in giro la mia vecchia "petroliera standard" 
Buone cose
|
Siamo allineati, ma:
-io se fossi ricco altro che 30 mila euro, ne spenderei 100.000 per farmi fare la moto che dico io ritagliata su di me. I soldi sono tutti relativi
-una moto leggera con 150 cv non ha senso. Ma anche una moto pesante senza cv.Vanno benissimo come ho detto i 50 ma quello che non condivido è che una moto con 50 cv debba avere l'aspetto e il peso di una da 260kg. Ho citato quella che ho avuto io che stava intorno ai 200 kg ed era già una moto fatta al risparmio.
Quello che non condivido è che una moto con pochi cv debba per forza essere economica. Secondo me è stupido voler risparmiare duemila euro quando si compra una moto nuova. Se non ci si puo' permettere di ragionare su questo buffer non c'è nulla di male ma ha piu' senso uno scooter o una moto usata.