Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2023, 11:40   #49
Robby63
Mukkista in erba

L'avatar di Robby63

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wgian1956 Visualizza il messaggio
boh, io ho gli heed per il modello rt 22...
purtroppo non riesco ad aiutarti, ho dato tutto al meccanico che e se l'è sbrigata lui.
L'unica cosa, gli ho tradotto il manuale dall'inglese (qui sotto) guarda se può esserti utile

I tubi devono essere installati solo da una persona qualificata. Prestare particolare attenzione ai cavi elettrici, ai tubi dei freni e ai tubi in gomma per il raffreddamento del motore, in modo che non vengano pizzicati o non sfreghino durante il funzionamento a causa di un'errata installazione dei tubi. Durante l'installazione si consiglia di lasciare liberi i tubi. Per fissare tutte le viti, i bulloni e i dadi deve essere utilizzato “frenafiletti” liquido a media resistenza (ad es. "Loctite").
1. Nei fori filettati vuoti nella parte inferiore del motore (Fig. 2 pt.4 e 5) avvitare gli smorzatori in gomma con rondelle, più corti nella parte anteriore (Fig.3 pt.4) e più lunghi nel foro posteriore (Fig.3 punto 5). ATTENZIONE! Prima di avvitare i bulloni può essere necessario pulire i filetti nei fori.
2. Negli smorzatori in gomma installati al punto 1 (Fig. 4 pt.4 e 5) avvitare la staffa centrale (Fig. 4 pt.3) utilizzando 3 bulloni M8x15 mm (Fig. 4 pt.6).
3. Rimuovere la staffa portabullone delle luci supplementari sul lato sinistro della motocicletta (Fig. 5 pt.7).
4. Installare il paramotore sinistro (Fig. 8 pt.1):
- nella parte anteriore inferiore nel foro filettato vuoto (Fig. 5 pt.8) mediante bullone M10x 30 mm (Fig. 8 pt.8),
- davanti nella parte superiore al posto del bullone rimosso al punto 3 utilizzando bullone M8x40 mm (Fig. 6 e 8 pt.7),
- nella parte inferiore posteriore collegare con la staffa centrale (Fig. 4 pt.9) utilizzando bullone M10x20 mm con dado (Fig. 7 e 8 pt.9).
5. I passaggi 3 e 4 si ripetono in modo analogo per installare il paramotore destro.
6. Serrare tutti i bulloni. Dopo 50 km si consiglia di controllare se tutti i bulloni sono serrati correttamente.