Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2023, 11:36   #2669
pipu
Mukkista doc

L'avatar di pipu

ubicazione: 2
predefinito

Ma le avete provate ?

Gigid non sono masochista, è che me le ritrovo di serie sulla moto in arrivo e volevo capire quello che mi aspetta.

Ho sempre montato semi tassellate ed ho provato un po' di tutto ricadendo sempre sulle Tkc 70. Per esempio ho trovato un consumo anomalo sulle Pirelli skorpion str, non mi era mai capitato di sostituire due posteriori a fronte di un anteriore il quale dopo 18k era ancora al 50% al centro e finito sulla spalla, tant'è che sono riuscito a venderle a 50€, perché il posteriore era ancora buono al 40%, ad un ragazzo che stava customizzando un gpz degli anni '80. Le Mtz Karoo str dopo 5k tirate via, non mi davano più quella sensazione di sicurezza che mi hanno sempre dato invece le tkc fino alla fine ( un treno, quando non si trovavano più, l' ho portato a 12k con una sensazione di sicurezza assurda fino alla fine, di solito sostituisco la coppia ogni 8k/9k)

Ma il consumo rapido non è sinonimo di morbidezza della gomma e quindi di tenuta ? Personalmente cerco questo da una gomma, la durata non mi interessa.

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pipu; 02-06-2023 a 12:41
pipu non è in linea   Rispondi quotando