Eccomi, scusate il ritardo ma tra il lavoro e le cose che non arrivano o che arrivano sbagliate ci sto mettendo un mare di tempo.
Aggiornamento:
Arrivato il grasso ed anche il centrafrizione.
Nelle le Vaq si legge che doveva essere di diametro 18 secondo RMT e 17 secondo il disegno sotto ma in realtà con il disco della Newfren con la boccola maggiorata l'unica misura che voleva era 17,75.
Quindi con l'attrezzo da 18mm non entrava e quindi sacchetti di smadonnamenti.
Con santa pazienza ho preso della carta 800 e via di grattugia e l'ho portato a 17,75mm e calzava a pennello.
Dopo aver seguito il manuale per il rimontaggio, quindi ingrassaggio, coppie di serraggio e centratura, arrivo a calzare su il cambio e la trasmissione.
Domani vedo di continuare il rimontaggio con riempimento olio frizione e relativo spurgo.
Rimontaggio cavi bowden e corpi farfallati e relativo bilanciamento e tra una cosa e l'altra provo a salvare le guaine screpolate con nastro telato (lo so è una bestemmia ma rimando il lavoro migliore al prossimo inverno ora che ho il box riscaldato.), ed ovviamente tagliando completo di filtri ed olii motore, cambio e coppia conica, candele. direi che non dovrebbe mancare altro...